TEC ENGINEERING S.t.p. S.r.l. è una Società tra Professionisti con esperienza trentennale nei settori in cui opera.  

L’elevata specializzazione dei propri tecnici fa si che TEC ENGINEERING sia il partner ideale per tutte le necessità derivanti dalle diverse esigenze relative al rispetto dei requisiti cogenti, volontari e allo sviluppo delle imprese.

I principali settori sono:

  • La DIAGNOSTICA INDUSTRIALE attraverso le Prove non Distruttive. Il controllo qualità dei manufatti nel settore metalmeccanico. La MANUTENZIONE PREDITTIVA ormai la maggiore leva necessaria per la gestione ottimale dell’energia.

sito correlato: www.servizidimanutenzionepredittiva.it

 

  • L’IGIENE INDUSTRIALE con l’impiego delle migliori tecnologie e degli ultimi standard di riferimento per la valutazione dell’impatto delle attività antropiche sull’ambiente e sulle persone.

Valutazione dei rischi specifici in ambiente di lavoro

Rilievi strumentali relativi al microclima, rumore, vibrazioni, rischio chimico, inquinamento dell’aria, campi elettromagnetici, stress lavoro correlato, lavoro ripetitivo, posture incongrue,ecc..

Valutazione di impatto ambientale, analisi delle emissioni diffuse e convogliate in atmosfera, pratiche autorizzati per le emissioni in atmosfera e immissione in fogna.

 

L’INGEGNERIA GESTIONALE in particolare:

Realizzazione di Sistemi di Gestione Aziendale secondo gli Standard ISO 9001, ISO14001, ISO 45001, ISO 50001, ISO22000, ISO22005, attività di AUDIT INTERNI e seconda parte;

  • Realizzazione di standard di prodotto, di processoottimizzazione e gestione della produzione.

La FORMAZIONE AZIENDALE  

Formazione FINANZIATA attraverso l’utilizzo dei Fondi Interprofessionali, in qualità di soggetto attuatore, TEC ENGINEERING si occupa della progettazione, gestione ed erogazione di cosi in materia di Sicurezza sul Lavoro validi ai fini di Legge, in materia di Innovazione e Sistemi di Gestione Aziendale, in qualità di centro accreditato, Formazione specifica per il settore alimentare. Organizzazione di corsi in cui è prevista la certificazione delle competenze, corsi relativi all’abilitazione del personale alle Prove non Distruttive con accreditamento ISO9712 per il settore industriale e EN 4179 / NAS 410 per il settore aeronautico svolto dai nostri docenti di terzo livello.

Sito di riferimento: www.formlavoro.it

 

TEC ENGINEERING tra i propri professionisti vanta l’impiego di TECNOLOGI ALIMENTARI specializzati nella consulenza per le aziende alimentari, sia per il rispetto delle normative cogenti di settore (ad es. H.A.C.C.P.), sia per l’implementazione di Certificazioni di prodotto e di processo secondo le norme di riferimento (ad es. BRC-IFS, ISO22000, ecc.), che per la progettazione e sviluppo di nuove imprese, anche attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie:

  • Progetti di automazione – industria 4.0 (RFID-RTLS ecc.)
  • Progettazione e sviluppo di “New Mild Technologies” per il settore alimentare.

Sito di riferimento: www.horecagest.it

le nostre competenze

TEC Engineering Stp Srl è fondata da professionisti con le migliori referenze al fine di assicurare ai propri clienti un Service sempre aggiornato e tra i migliori disponibili sul mercato:

  • Operatori qualificati ISO9712 / EN4179 di secondo e terzo livello per le prove non distruttive;
  • Igienisti Industriali qualificati; Tecnici competenti in acustica ambientale; – Lead Auditor qualificati;
  • Formatori sulla Sicurezza sul lavoro qualificati secondo il DM del 9 marzo 2013;
  • Tecnologi Alimentari e Nutrizionisti per le attività di formazione e supporto per le aziende alimentari relativamente allo sviluppo di nuovi prodotti e relativi processi produttivi.

TEC ENGINEERING è un’organizzazione certificata ISO9001:2015:

  • Progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionali, aziendali e manageriali.

  • Progettazione ed erogazione di consulenze direzionali, tecniche, di prodotto e di sistemi di gestione aziendale in tema di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare, igiene e ambiente.

Certificato ISO9001